CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, in collaborazione con un team di 3 colleghi, svolgerà attività di assistenza clienti, occupandosi di supporto nella risoluzione di eventuali problematiche contribuendo a mantenere un elevato livello di fidelizzazione del cliente; nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
- Assistenza al cliente riguardo la localizzazione della merce spedita, resi e ritiri;
- Inserimento in sistema gestionale dello storico delle richieste e dei problemi riscontrati dai clienti: registrazione e chiusura dei ticket/claim;
- Supervisione e monitoraggio delle spedizioni in modalità proattiva;
- Elaborazione di reportistica.
I requisiti
- Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione
Contratto a tempo determinato/indeterminato
Retribuzione
20-25 K da commisurare al profilo e all'esperienza
Orario di Lavoro
Lun-Ven | dalle 8.30 alle 17.30 oppure dalle 9.00 alle 18.00 con un ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro
Bollate (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr