CUSTOMER SERVICE- SETTORE BANCARIO

UMANA SPA · Toscana, Arezzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE per un importante istituto bancario di Arezzo (AR) . Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto in merito a prodotti e servizi bancari. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Inoltre, avrai la responsabilità di mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, garantendo un servizio efficiente e professionale.


Responsabilità:


  • Gestione delle richieste dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi.
  • Assistenza sui prodotti e servizi bancari: fornirai informazioni dettagliate sui vari prodotti e servizi offerti dalla banca.
  • Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente: lavorerai per garantire che ogni cliente riceva un servizio di alta qualità, contribuendo a mantenere e migliorare la reputazione della banca.
  • Documentazione delle interazioni con i clienti: registrerai tutte le interazioni con i clienti nel sistema di gestione dei clienti, garantendo che tutte le informazioni siano accurate e aggiornate.


Requisiti:


  • Laurea triennale in Economia, Finanza o discipline affini.
  • Ottime capacità comunicative e interpersonali.
  • Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato su turnazione in una fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 20:00.

RAL prevista: 37000.


Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con successivo inserimento con contratto di apprendistato.



Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)