Customer Service SETTORE ASSICURATIVO - Appartenente alle categorie protette
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per solida e rinomata Compagnia Assicurativa una figura di Addetto/a Customer Service/Back Office Commerciale da inserire nel team di sede.
La ricerca è rivolta a candidati e candidate appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99).
Sede di Lavoro: Monza
Tipologia Contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Orario: Full-time, Lunedì – Venerdì
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e in linea con il CCNL di riferimento
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiestaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) – REQUISITO INDISPENSABILE.
- Diploma di Ragioneria o Laurea (anche triennale).
- Ottime capacità comunicative e relazionali: Chiarezza, empatia e orientamento al cliente.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Costituirà titolo preferenziale una pregressa, anche breve, esperienza nel settore assicurativo o bancario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il/La candidato/a selezionato/a sarà inserito/a in un contesto dinamico e in forte crescita e si occuperà di gestire le relazioni e le richieste dei clienti e della rete agenziale.
Principali Responsabilità:
- Gestione Telefonica/Email: Fornire supporto e assistenza ai clienti (privati e/o aziende) e agli intermediari assicurativi (agenti/broker).
- Informazioni e Consulenza: Chiarimenti sulle polizze, sui massimali, sulle procedure di gestione sinistri o sulle nuove offerte.
- Attività di Back Office: Inserimento e aggiornamento dati a sistema, gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
- Problem Solving: Risoluzione di problematiche e gestione di eventuali reclami.