Customer Service Settore Aerotrasporti

Gi Group SpA Filiale di Roma Ho.Re.Ca. · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

per Azienda leader nella gestione delle soluzioni di trasporto e alloggio in caso di disguidi aeroportuali, selezioniamo 5 operatori/trici junior da formare nella mansione di CUSTOMER SERVICE INTERNAZIONALE.

Le risorse lavoreranno in team e si occuperanno di trovare soluzioni di alloggio e trasporto per passeggeri e crew nel caso di voli cancellati o altri problemi aeroportuali lavorando a stretto contatto con le principali compagnie aeree internazionali e con i partners sul territorio (hotel, società di trasporti...) lavorando in un contesto dinamico ed internazionale.

Si richiede:

- possesso di diploma

- preferibile ma non necessaria esperienza in mansioni di gestione logistica o di assistenza alla clientela

- conoscenza avanzata della lingua inglese per comunicazioni scritte ed orali

- è preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera

- buone capacità di comunicazione ed organizzazione

- orientamento al raggiungimento dei risultati e a lavorare per obiettivi nelle tempistiche assegnate

- resistenza allo stress

- disponibilità a lavorare su 3 turni H24 con turnazione da lunedì a domenica, festivi compresi

- disponibilità all'ascolto e all'apprendimento

- preferibile essere domiciliati in zona Milano Bonola per maggiore facilità negli spostamenti e della gestione dei turni di lavoro

Orario di lavoro: su turni da lunedì a domenica ( ;

15.30/24.00;
00.00/8.30) con 1 o 2 giorni di riposo.

Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato. CCNL commercio, inquadramento di ingresso 5° liv + piano di sviluppo di carriera quinquennale con possibilità di passaggio ai livelli di inquadramento superiori. Buono pasto giornaliero di 5⠬ e bonus a raggiungimento dei risuitati.

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