Customer Service Senior - Lingua Inglese e Tedesca

iziwork Italia · Veneto, Oppeano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo


iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.

La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.


La nostra storia


iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.

A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.

Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.


POSIZIONE RICERCATA


Per Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando, un/a Addetto/a al Customer Service Senior .


La risorsa, rispondendo al Responsabile Logistica, coordinerà il team Customer Service e assicurerà un'efficace risoluzione delle problematiche derivanti dagli eventuali reclami dei clienti, garantendo al tempo stesso la soddisfazione del cliente.


Nel dettaglio, si occuperà di:


  • Risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami clienti, indagando sulla natura e l'origine del problema;
  • Gestione del rapporto con i clienti, offrendo un servizio tempestivo;
  • Gestione del rapporto con i vettori ed eventuale negoziazione dei costi di trasporto delle spedizioni oggetto di reclamo;
  • Gestione dei controlli di routine da effettuarsi in magazzino nell'apposita area destinata ai resi merce;
  • Pianificazione delle riconsegne;
  • Analisi dei reclami attraverso monitoraggio KPI ed attività di reportistica al management;
  • Gestione e sviluppo di un team con definizione obiettivi e monitoraggio attività.


La risorsa possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca.


Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì

Orario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).


Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.


Luogo di lavoro: Oppeano (VR)


BENEFIT:

  • buoni pasto
  • smartworking


REQUISITI:

  • Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore logistico e nella gestione di un team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
  • Orientamento al risultato;
  • Orientamento al cliente;
  • Ottime capacitá comunicative ed interpersonali;
  • Problem solving/decision making;
  • Capacitá di feedback e delega;
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.


Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)