Customer service - Segrate

adecco · Segrate, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza della lingua inglese? Per agenzia viaggi con sede a Segrate cerchiamo Customer Service. Siamo alla ricerca di risorse motivate e appassionate che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico. Attivita Principali: - Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti; - Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni; - Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni; - Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente. Si richiede: - Ottima conoscenza dell'inglese; - Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro su turni: lunedi a domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 con due giorni di riposo. Si offre: - Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turismo 4 Livello; - Si valutano candidati disponibili sia per un contratto Full Time che di 20 o 30 ore Part Time. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: turistico Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,

Candidatura e Ritorno (in fondo)