Customer Service Representative
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa ricerca per un’azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti alimentari:
Addetto/a ufficio clienti
La risorsa selezionata, inserita all’interno di un team composto da 9 persone e riportando direttamente al Responsabile dell’ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.
Le sue principali attività saranno:
- Inserimento e monitoraggio ordini nel gestionale;
- Aggiornamento stato spedizioni e consegne;
- Coordinarsi con altri reparti (logistica, amministrazione, tecnico) per risolvere problematiche;
- Preparazione documentazione (fatture, note di credito, resi).
Requisiti richiesti:
- Diploma /Laurea
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
- Esperienza minima nel ruolo
Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento al risultato, spirito di iniziativa e adattabilità.
Si prevede:
assunzione diretta con contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione ed una retribuzione commisurata all’esperienza
Disponibilità oraria:
Full-Time
Luogo di lavoro:
Caserta
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link