Customer Service Representative

Adecco · Caserta, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa ricerca per un’azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti alimentari:

Addetto/a ufficio clienti

La risorsa selezionata, inserita all’interno di un team composto da 9 persone e riportando direttamente al Responsabile dell’ufficio, si occuperà principalmente di processare gli ordini di vendita e fornire assistenza alla rete vendita e ai clienti per la risoluzione di eventuali problematiche.

Le sue principali attività saranno:

  • Inserimento e monitoraggio ordini nel gestionale;
  • Aggiornamento stato spedizioni e consegne;
  • Coordinarsi con altri reparti (logistica, amministrazione, tecnico) per risolvere problematiche;
  • Preparazione documentazione (fatture, note di credito, resi).


Requisiti richiesti:

  • Diploma /Laurea
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Esperienza minima nel ruolo


Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento al risultato, spirito di iniziativa e adattabilità.


Si prevede:

assunzione diretta con contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione ed una retribuzione commisurata all’esperienza


Disponibilità oraria:

Full-Time

Luogo di lavoro:

Caserta


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link

Candidatura e Ritorno (in fondo)