Customer Service Officer

Marchesi Frescobaldi · Pontassieve, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo, per il nostro team Customer Service una brillante risorsa che verrà inserita all'interno della struttura in qualità di addetto/a.


La risorsa, rispondendo al responsabile della funzione, avrà le seguenti responsabilità:


  • Gestione ordini ;
  • Assistenza ai clienti e alla rete vendita sullo stato degli ordini e spedizioni, concordando dettagli logistici e modalità di consegna;
  • Monitoraggio dell'ordine fino ad evasione;
  • Supporto per raccolta informazioni amministrative;
  • Predisposizione della documentazione necessaria alla spedizione;
  • Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (DDT, fatture);
  • Gestione incasso fatture;


Requisiti del profilo

  • Ottima conoscenza della lingua inglese, è inoltre gradita la conoscenza di una seconda lingua;
  • Conoscenze base di contabilità;
  • Gradita conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamic NAV;



Soft Skills

  • Capacità di relazione e orientamento al cliente;
  • Capacità di problem solving;
  • Resistenza allo stress ed orientamento al risultato.


Cosa offriamo:


Iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, oltre ad un ambiente lavorativo stimolante ed un'opportunità unica per crescere professionalmente nel settore del vino.


Altre informazioni

Sede di lavoro: Sieci-Pontassieve (Fi)



Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (



Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)