Customer Service - Medical Care Center - Milano

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco HealthCare , divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per rinomata realtà del settore sanitario addetti al Customer Service presso Medical Care Center - centri medici e punti prelievo.


Le figure cercate si occuperanno delle principali attività di front office:


  • accogliere i pazienti e accompagnarli lungo tutto il percorso di cura;
  • gestire le procedure di accettazione amministrativa;
  • organizzare o riprogrammare eventuali esami di approfondimento.


Dopo un percorso iniziale di formazione, le risorse selezionate entreranno a far parte di un team strutturato di circa 300 persone e collaboreranno quotidianamente con i colleghi per garantire un’esperienza accogliente, professionale ed empatica a ogni paziente.


Requisiti richiesti:


  • diploma quinquennale;
  • forte orientamento al servizio e capacità di fornire supporto con ascolto e positività;
  • esperienza pregressa in contesti dove l’attenzione al cliente è un valore centrale;
  • ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.


Completano il profilo:


  • ascolto attivo;
  • problem solving;
  • interesse per il settore sanitario;
  • orientamento al risultato.


L’inserimento previsto è con contratto full-time di 40 ore settimanali a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

Candidatura e Ritorno (in fondo)