CUSTOMER SERVICE

Randstad Italia · Mantova, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

Per multinazionale in zona MANTOVA NORD è alla ricerca di un:


Customer Service – Gestione Resi


Si offre:

  • iniziale contratto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento a tempo
  • indeterminato. Inquadramento economico da definire in base all’esperienza e competenza del candidato. RAL MAX 30.000
  • Percorso formativo e di inserimento strutturato
  • Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2-4°C) e l’ufficio
  • Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e meritocratico
  • Buoni pasto


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40

ore/settimana)


Di cosa ti occuperai?


Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:


  • inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
  • verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e
  • della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi
  • inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata
  • gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi
  • controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali
  • anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce)
  • gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna
  • delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati
  • interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii
  • consegne, blocco spedizioni e ritardi
  • bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
  • collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
  • svolgere attività generali di back office


Requisiti:


  • buona padronanza della lingua inglese
  • problem solving
  • capacità di gestione dello stress
  • approccio orientato al risultato
  • buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutorebuone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)


Costituiscono un elemento preferenziale: esperienza di 1/2 anni in ambito logistico

--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)