CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per multinazionale in zona MANTOVA NORD è alla ricerca di un:
Customer Service – Gestione Resi
Si offre:
- iniziale contratto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento a tempo
- indeterminato. Inquadramento economico da definire in base all’esperienza e competenza del candidato. RAL MAX 30.000
- Percorso formativo e di inserimento strutturato
- Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2-4°C) e l’ufficio
- Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e meritocratico
- Buoni pasto
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40
ore/settimana)
Di cosa ti occuperai?
Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:
- inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
- verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e
- della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi
- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata
- gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi
- controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali
- anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce)
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna
- delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii
- consegne, blocco spedizioni e ritardi
- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti
- svolgere attività generali di back office
Requisiti:
- buona padronanza della lingua inglese
- problem solving
- capacità di gestione dello stress
- approccio orientato al risultato
- buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutorebuone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Costituiscono un elemento preferenziale: esperienza di 1/2 anni in ambito logistico
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito