Customer Service lingua inglese - L.68/99
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una piattaforma leader nell’artigianato e design italiano contemporaneo. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un:
Customer Service Lingua Inglese – L.68/99
La risorsa sarà inserita nel team operation sarà il punto di contatto per clienti e fornitori e dovrà gestire l’intero ciclo di vita degli ordini garantendo un’esperienza post-vendita impeccabile.
In particolare, si occuperà di:
- Gestione e coordinamento dell’intero ciclo di vita degli ordini, dalla creazione dell’ordine, al contatto con l’artigiano, alle consegne
- Gestione del post-vendita (criticità, ritardi, prodotti danneggiati etc.) via telefono o via e-mail
- Coordinarsi in modo interfunzionale con i team interni (logistica, marketplace, IT) per garantire un'esecuzione senza interruzioni delle attività post-vendita
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza di 2-3 anni nel servizio clienti, nella gestione degli ordini, nel post-vendita o nelle operazioni in un ambiente internazionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1-C2) e preferibilmente di una seconda lingua straniera
- Laurea o Diploma di Maturità in discipline umanistiche
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
- possibilità di Smart Working
- buoni pasto da €7 per ogni giorno lavorato
- frutta fresca, caffè, tè, acqua presenti in ufficio ogni giorno
Luogo di Lavoro: Milano, zona Tortona (MI)
La posizione è riservata alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .