CUSTOMER SERVICE / LINGUA FRANCESE E INGLESE

Randstad Italy · Due Carrare, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Monselice ricerca una risorsa da inserire nel customer service, presso azienda strutturata del settore medicale/dentale.

Full time

Due Carrare (PD)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno
Requisiti richiesti
  • Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese (livello minimo B2/C1).

  • Esperienza: Pregressa esperienza anche minima in ruoli di Back Office Commerciale o Customer Service di prodotto.

  • Soft Skills: Spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e capacità di problem solving in contesti dinamici.

  • Competenze Tecniche: Padronanza del pacchetto Office

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa inserita si occuperà della gestione completa dell'ordine e della relazione con il cliente, fungendo da punto di raccordo tra la forza vendita esterna, la produzione e la logistica.

Principali responsabilità:

  • Gestione del workflow degli ordini (dall'inserimento a gestionale alla spedizione).

  • Interfaccia diretta con clienti esteri via mail e telefono in lingua inglese e francese.

  • Predisposizione di offerte commerciali e monitoraggio delle quotazioni.

  • Gestione dei reclami e risoluzione di problematiche post-vendita.

  • Supporto alla rete vendita e preparazione della documentazione export (se prevista).

Candidatura e Ritorno (in fondo)