Customer Service Junior

Relizont · Varedo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente con sede a Varedo (MB) , operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia ed in Spagna, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTA ADDETTO AL CALL CENTER e CUSTOMER SERVICE , da assumere  a tempo determinato  con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato .

Luogo di lavoro:  Varedo (MB)

Il ruolo di Addetta addetto all'assistenza clienti  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti:

  • Call center : contattare telefonicamente i potenziali clienti ─ che hanno già manifestato un interesse tramite il sito internet dell'azienda ─ per la vendita di abbonamenti;

  • Assistere i clienti ;

  • Attività di segretariato , quali risposta alle chiamate ed e-mail;

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

● avere ottime capacità comunicative e relazionali ;

● avere una buona conoscenza degli strumenti informatici ;

● essere disponibili a lavorare con orario full time , dal lunedi' al venerdi', dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle con possibilità di flessibilità oraria), per un totale di 40 ore settimanali .

L'inquadramento contrattuale  prevede:

● qualifica di impiegato ;

● 5 livello del  CCNL impianti sportivi-palestre ;

● retribuzione lorda di 1385,15€ al mese  e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite ;

● erogazione di un premio pari ad 1€ per ogni abbonamento venduto .
 

Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare  (finanziato da Ebitemp  - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria,  il contributo per l'asilo nido , prestiti personali  ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un 

Candidatura e Ritorno (in fondo)