Customer Service Italia - part time

Solo Italia · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel settore Customer Service per il mercato italiano, con prospettive di stabilizzazione.


Preferenziale esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale.


Sede di lavoro: Roncocesi (RE)

Orario di lavoro: LUN-VEN 9 - 15 (continuato, 6 ore gg)

Residenza max 15 km da Reggio Emilia, automunito.


E' richiesta buona capacità di relazione telefonica con la clientela, atteggiamento goal-oriented, buona capacità di di problem solving efficace

La figura si occuperà di:

- Gestione telefonate, mail o chat in entrata con segnalazioni, informazioni, problematiche relative agli ordini della clientela

- Informazioni e consulenza telefonica, mail o chat alla clientela relativamente ai prodotti, alle certificazioni

- Inserimento, verifica e processo degli ordinativi pervenuti dalla clientela


Titolo di studio: indispensabile diploma superiore tecnico, preferibile indirizzo commerciale-economico

Lingua straniera: richiesta conoscenza lingua inglese


Contratto a tempo determinato 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione

RAL d'inserimento per la posizione 17.000 €

Candidatura e Ritorno (in fondo)