Customer Service Internship (CX)

DEDAR MILANO · Appiano gentile, Italia ·


Descrizione dell'offerta

RUOLO


La risorsa verrà inserita all’interno del team Trade Marketing & Customer Experience e avrà un focus specifico sull’attività di profilazione utenti del sito aziendale Dedar, inserendosi in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.



ATTIVITA'


Nello specifico la risorsa supporterà il team svolgendo le seguenti attività:


  • Profilazione e screening degli utenti garantendo una gestione corretta dei dati a sistema (inserimento e gestione anagrafiche);
  • Analisi anagrafiche Clienti e contatti in ottica di evoluzione del CRM;
  • Revisione e pulizia anagrafiche Clienti e contatti.


REQUISITI


  • Inglese fluente;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel;
  • Buona predisposizione all’apprendimento e uso di strumenti informatici;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Abilità nel gestire più attività contemporaneamente gestendo in modo efficace il tempo.



Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con un rimborso di €700 mensili + ticket restaurant (€8 al giorno).



L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Al link di seguito è inoltre consultabile l'informativa per il trattamento dei dati personali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)