Customer service international

Randstad Italia · Paderno Dugnano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.


Per conto di un' importante azienda in crescita operante nel settore distribuzione, ricerchiamo un


IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE INTERNATIONAL

per necessità di potenziamento organico interno.


Si offre: l’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; RAL entro i 30.000€, con prospettive di crescita future, CCNL commercio x 14 mensilità.


Benefit : welfare e ticket 7€ al giorno per ogni giorno lavorato.


Zona di lavoro : Paderno Dugnano (MI);


Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30;


Modalità di lavoro : in sede.


Di cosa ti occuperai?


La risorsa selezionata, riportando al Responsabile Commerciale rappresenterà il punto di incontro tra il cliente e il reparto produttivo aziendale. L'obiettivo primario sarà assicurare che tutte le parti coinvolte (clienti, produzione, logistica) siano soddisfatte in termini di efficienza, qualità e rispetto dei tempi di evasione.


Principali Responsabilità:


  • gestione completa del ciclo di vita dell'ordine: dall'inserimento a gestionale fino al controllo delle fatture a fine carico;
  • esecuzione e monitoraggio delle operazioni di Import / Export e gestione delle pratiche doganali;
  • mantenimento di un rapporto costante con la clientela nazionale ed estera, le filiali estere, i trasportatori e tutti i reparti aziendali coinvolti (in particolare il reparto produttivo);
  • fatturazione attiva e passiva e preparazione della documentazione correlata;
  • preparazione e gestione di documenti per istituti bancari e supporto nelle pratiche relative a Gare / Bandi;
  • gestione di eventuali reclami e supporto per tutte le attività logistiche connesse alla preparazione, trasporto e spedizione dell'ordine;
  • garantire la piena soddisfazione del cliente e supportare la gestione dei rapporti commerciali.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo di Customer Service;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • competenza nell'uso del gestionale Arca di Wolters Kluwer (requisito preferenziale);
  • ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office: Outlook, Microsoft Word, Excel);
  • spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al problem-solving e al cliente;
  • la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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