Customer service international
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per conto di un' importante azienda in crescita operante nel settore distribuzione, ricerchiamo un
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE INTERNATIONAL
per necessità di potenziamento organico interno.
Si offre: l’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; RAL entro i 30.000€, con prospettive di crescita future, CCNL commercio x 14 mensilità.
Benefit : welfare e ticket 7€ al giorno per ogni giorno lavorato.
Zona di lavoro : Paderno Dugnano (MI);
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30;
Modalità di lavoro : in sede.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata, riportando al Responsabile Commerciale rappresenterà il punto di incontro tra il cliente e il reparto produttivo aziendale. L'obiettivo primario sarà assicurare che tutte le parti coinvolte (clienti, produzione, logistica) siano soddisfatte in termini di efficienza, qualità e rispetto dei tempi di evasione.
Principali Responsabilità:
- gestione completa del ciclo di vita dell'ordine: dall'inserimento a gestionale fino al controllo delle fatture a fine carico;
- esecuzione e monitoraggio delle operazioni di Import / Export e gestione delle pratiche doganali;
- mantenimento di un rapporto costante con la clientela nazionale ed estera, le filiali estere, i trasportatori e tutti i reparti aziendali coinvolti (in particolare il reparto produttivo);
- fatturazione attiva e passiva e preparazione della documentazione correlata;
- preparazione e gestione di documenti per istituti bancari e supporto nelle pratiche relative a Gare / Bandi;
- gestione di eventuali reclami e supporto per tutte le attività logistiche connesse alla preparazione, trasporto e spedizione dell'ordine;
- garantire la piena soddisfazione del cliente e supportare la gestione dei rapporti commerciali.
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo di Customer Service;
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- competenza nell'uso del gestionale Arca di Wolters Kluwer (requisito preferenziale);
- ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office: Outlook, Microsoft Word, Excel);
- spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al problem-solving e al cliente;
- la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito