Customer Service Intern
Descrizione dell'offerta
Customer Care Intern – Stage Extracurriculare
Inizio: Immediato
Sede: Milano – Corso Monforte 16
Rimborso: 750€ / mese
Chi siamo
Passo Ladro nasce nel 2020 con l’obiettivo di ricostruire gli equilibri sociali e ambientali nella filiera agroalimentare.
Coltiviamo in Sicilia secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica, trasformiamo in maniera semi-artigianale e distribuiamo attraverso i nostri canali diretti, tra cui l’e-commerce .
Ogni giorno perseguiamo tre obiettivi:
- Contrastare l’abbandono delle terre e promuovere pratiche agricole sostenibili.
- Educare i clienti a scelte d’acquisto più consapevoli e rispettose dell’ambiente.
- Sostenere le filiere familiari, custodendo il sapere agricolo di generazione in generazione.
Chi cerchiamo
Sei appassionatə di sostenibilità, relazione con il cliente e innovazione ?
Stai studiando o ti sei appena laureatə in Economia, Comunicazione, Marketing o Enogastronomia ?
Vuoi un’esperienza concreta all’interno di una realtà giovane, dinamica e in forte crescita ?
Passo Ladro è alla ricerca di un* Customer Care Intern da inserire nel Team Customer Service di Milano, per offrire supporto ai clienti e contribuire alla crescita della nostra community.
Responsabilità
Nel tuo ruolo ti occuperai di:
• Gestire le richieste inbound e outbound dei clienti via email, telefono, WhatsApp e social media
• Offrire assistenza tempestiva e di qualità, garantendo elevati standard di soddisfazione e fidelizzazione
• Collaborare con i team Marketing e Food su attività di cross-selling, survey e ascolto cliente
• Supportare il Team Operations nella gestione post-vendita
• Contribuire al miglioramento dei processi di customer care, proponendo nuove idee e soluzioni
• Partecipare all’organizzazione di eventi e fiere come ambassador del brand
✅ Requisiti
• Studente/ssa o neolaureatə in Economia, Comunicazione, Enogastronomia o Marketing
• Disponibilità full-time (5 giorni a settimana)
• Ottime doti relazionali e comunicative
• Propensione al problem solving e all’ascolto attivo
• Attitudine positiva, entusiasmo e spirito di iniziativa
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici
• Inglese livello B2
Cosa offriamo
• Stage formativo retribuito (750€/mese)
• Ambiente di lavoro giovane, informale e orientato all’impatto
• Ufficio nel cuore di Milano , con possibilità di smart working parziale
• Sconto dipendenti su per scoprire i nostri prodotti
• Percorso formativo personalizzato per valorizzare le tue potenzialità
• Opportunità di inserimento al termine dello stage