Customer Service Intern

Passo Ladro · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Customer Care Intern – Stage Extracurriculare

Inizio: Immediato

Sede: Milano – Corso Monforte 16

Rimborso: 750€ / mese

Chi siamo

Passo Ladro nasce nel 2020 con l’obiettivo di ricostruire gli equilibri sociali e ambientali nella filiera agroalimentare.

Coltiviamo in Sicilia secondo i principi dell’agricoltura biologica e biodinamica, trasformiamo in maniera semi-artigianale e distribuiamo attraverso i nostri canali diretti, tra cui l’e-commerce .

Ogni giorno perseguiamo tre obiettivi:

  1. Contrastare l’abbandono delle terre e promuovere pratiche agricole sostenibili.
  2. Educare i clienti a scelte d’acquisto più consapevoli e rispettose dell’ambiente.
  3. Sostenere le filiere familiari, custodendo il sapere agricolo di generazione in generazione.

Chi cerchiamo

Sei appassionatə di sostenibilità, relazione con il cliente e innovazione ?

Stai studiando o ti sei appena laureatə in Economia, Comunicazione, Marketing o Enogastronomia ?

Vuoi un’esperienza concreta all’interno di una realtà giovane, dinamica e in forte crescita ?

Passo Ladro è alla ricerca di un* Customer Care Intern da inserire nel Team Customer Service di Milano, per offrire supporto ai clienti e contribuire alla crescita della nostra community.

Responsabilità

Nel tuo ruolo ti occuperai di:

• Gestire le richieste inbound e outbound dei clienti via email, telefono, WhatsApp e social media

• Offrire assistenza tempestiva e di qualità, garantendo elevati standard di soddisfazione e fidelizzazione

• Collaborare con i team Marketing e Food su attività di cross-selling, survey e ascolto cliente

• Supportare il Team Operations nella gestione post-vendita

• Contribuire al miglioramento dei processi di customer care, proponendo nuove idee e soluzioni

• Partecipare all’organizzazione di eventi e fiere come ambassador del brand

Requisiti

• Studente/ssa o neolaureatə in Economia, Comunicazione, Enogastronomia o Marketing

• Disponibilità full-time (5 giorni a settimana)

• Ottime doti relazionali e comunicative

• Propensione al problem solving e all’ascolto attivo

• Attitudine positiva, entusiasmo e spirito di iniziativa

• Conoscenza base dei principali strumenti informatici

• Inglese livello B2

Cosa offriamo

• Stage formativo retribuito (750€/mese)

• Ambiente di lavoro giovane, informale e orientato all’impatto

• Ufficio nel cuore di Milano , con possibilità di smart working parziale

Sconto dipendenti su per scoprire i nostri prodotti

• Percorso formativo personalizzato per valorizzare le tue potenzialità

• Opportunità di inserimento al termine dello stage

Candidatura e Ritorno (in fondo)