Customer Service e Operation Support Part time Categoria Protetta Lg 68\99
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo del settore Moda un Customer Service e Operation Support part time.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto a tempo determinato con ottime prospettive, orario di lavoro PART TIME 23\24 ORE settimanali, buoni pasto da 5 euro, smart working 3 giorni alla settimana.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99.
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 annoL'azienda con sede a Milano richiede:
Diploma o Laurea anche triennale
Preferenziale esperienza nel ruolo di assistenza al cliente e operation support
Interesse per il settore moda e accessori
Disponibilità a lavorare con orario part time
Buona padronanza dei principali sistemi informatici
Buona conoscenza della lingua Inglese , parlata e scritta livello B2.
Completano il profilo le buone capacità relazionali e comunicative, buone doti di problem solving e di ascolto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione multicanale del cliente attraverso diversi touch point: ticketing system, chat, telefono e WhatsApp
Coordinamento delle attività operative in collaborazione con il magazzino, l’ufficio produzione e l’amministrazione
Supporto al cliente nelle fasi di prevendita, vendita e post-vendita
Interazione con il servizio logistico esterno e con i punti vendita dell’azienda
Gestione completa dei flussi con i corrieri: monitoraggio spedizioni, gestione giacenze, svincoli e organizzazione ritiri
Apprendimento e gestione dei processi di reso, sia da cliente a magazzino che da cliente a punto vendita
Formazione e utilizzo di software gestionali e piattaforme
Monitoraggio e gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti su piattaforme pubbliche
Gestione e moderazione dei commenti su Facebook e Instagram