Customer service e logistics specialist CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Randstad Italia · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per la sede italiana di un'azienda leader nel settore alimentare, ricerca un


Customer Service & Logistic Specialist - CATEGORIA PROTETTA L.68/99


Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio, 14 mensilità, livello 3, Ral tra i 30 - 33K, possibilità di remote working 2 giorni a settimana


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.


Luogo di lavoro: Lainate (MI).


Di cosa ti occuperai?


Come Customer Service & Logistic Specialist sarai inserito nell'area Customer Service e Supply Chain , riportando al Manager dell'ufficio. Contribuirai attivamente a garantire un servizio eccellente a clienti e partner commerciali.


Ti occuperai delle seguenti attività:


  • gestione dell'intero ciclo dell'ordine: ricezione, inserimento, monitoraggio e spedizione, garantendo il rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente.
  • supervisione del trasporto fino all'arrivo a destinazione.
  • gestione autonoma delle procedure operative e documentali relative alle spedizioni nazionali ed estere.
  • gestione contatto e interfaccia costante con i magazzini e con l'operatore logistico.
  • contatto costante con clienti e team commerciali per garantire un flusso informativo efficace e tempestivo.
  • risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni.
  • gestione fatturazione.
  • customer Master Data Management.


Quali requisiti stiamo ricercando?


  • appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99);
  • esperienza, di almeno cinque anni, in ambito Customer Service, Sales, Inside Sales o similare.
  • titolo di studio di scuola superiore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
  • buona competenza nell'utilizzo di strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e di Excel;
  • conoscenza di SAP e del settore FMCG sarà considerato un plus.


Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di gestire bene stimoli e richieste diverse, spirito collaborativo, capacità di agire con tempestività, orientamento al risultato e capacità di problem solving.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)