Customer service coordinator​ - estero

Randstad Italia · Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.


Per azienda produttiva cerchiamo un


CUSTOMER SERVICE COORDINATOR - ESTERO


Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL (range 35.000€ / 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.


Sede di lavoro: Valsamoggia


Di cosa ti occuperai?


  • gestione del team del servizio clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
  • inserimento, monitoraggio e follow up degli ordini export;
  • allineamento con gli uffici acquisti, logistica e spedizione per garantire il rispetto dei tempi di consegna;
  • mantenimento costante della comunicazione con i distributori internazionali in merito allo stato degli ordini e della disponibilità dei prodotti;
  • gestione reclami e non conformità in collaborazione con il team qualità e vendite.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • formazione linguistica con ottima conoscenza della lingua inglese;
  • pregressa esperienza nella gestione del cliente preferibilmente in contesti produttivi;
  • attitudine alla gestione del Team all'organizzazione del lavoro;
  • competenza nei sistemi ERP (la conoscenza di D365 costituisce un plus) e negli strumenti di gestione degli ordini.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)