Customer Service con Tedesco

Lavoropiù SpA · Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lavoropiù spa, cerca per azienda di produzione chimica sita in provincia nord di Bologna un/a Customer Care - Customer Service - Back Office con esperienza di 3/4 anni nel ruolo e ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco.


La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

  • Gestione del processo di evasione dell’ordine assicurando il rispetto delle condizioni di vendita concordate e l’osservanza delle norme fiscali e di trasporto.
  • Controllo, evasione e fatturazione degli ordini, garantendo le condizioni di vendita, la qualità e il servizio concordate con la Clientela.
  • Redazione di offerte ed invio campionature alla Clientela, predisponendo la necessaria documentazione.
  • Emissione fatture di vendita, predisposizione dei documenti doganali richiesti per l’esportazione e l’emissione delle note di accredito a fronte di eventuale merce resa etc.
  • Contatto con la Clientela e i Distributori Esteri di competenza, fornendo assistenza post-vendita nella gestione delle segnalazioni di natura commerciale e qualitativa.


Requisiti:

  • Laurea o diploma linguistico;
  • Conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco;
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo (Back Office o Customer Service/Care) in aziende manifatturiere con esportazione all’estero;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disponibilità ad effettuare brevi trasferta in occasione di fiere e eventi di settore.


Si offre:

Contratto di assunzione, CCNL Chimico, 14 mensilità.

Livello e RAL valutabili in base della reale esperienza della persona scelta (range RAL compresa 30/33K).


Luogo di lavoro: provincia nord di Bologna

Orario di lavoro: Full Time (lunedì - venerdì, 39 ore settimanali)


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Candidatura e Ritorno (in fondo)