Customer service con olandese ottimo
Descrizione dell'offerta
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza della lingua olandese? Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore del customer service? Allora questa e' l'offerta che fa per te! Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verra rimborsato con 3,5 euro/h. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sara tua responsabilita gestire mail e svolgere attivita di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente. Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza dell'olandese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua verra testata in sede di colloquio. Al superamento del corso di formazione verra offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroghe. E' prevista la possibilita di esprimere una preferenza per un part time di 24/30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attivita lavorativa su turni a rotazione tra le 8:00 e le 20:00 per 5 giorni lavorativi tra lun-sab oppure 6 giorni lavorativi da lunedi a sabato. Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento. Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilita nella gestione del tuo tempo. Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Non perdere questa opportunita di crescita professionale nel settore del customer service! Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) Work & Study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Olandese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte Osservazioni: