Customer service con inglese

Randstad Italia · Cesano Maderno, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per importante realtà del settore delle lavorazioni meccaniche, in forte crescita e con potenziamento dell'organico interno si ricerca una figura di


IMPIEGATO CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE



Si offre: assunzione diretta in azienda, retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato (RAL indicativa entro i 30.000 Euro), contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria per 13 mensilità e prospettive di crescita future.


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.


Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB), in sede.


Benefits: welfare come da CCNL, premio e mensa aziendale.



Di cosa ti occuperai?


Rispondendo al Responsabile Commerciale, ti occuperai di:


  • gestire le richieste dei clienti via email, telefono e chat, sia in lingua italiana che inglese;
  • fornire supporto e assistenza per risolvere problematiche e rispondere a domande dei clienti;
  • registrare gli ordini, monitorarne lo stato di avanzamento e assicurare la corretta evasione;
  • coordinarti con i dipartimenti interni (produzione, logistica, ecc.) per garantire la consegna puntuale e il rispetto degli accordi presi con i clienti;
  • condurre analisi previsionali basate su dati storici e attuali per supportare la pianificazione;
  • generare report periodici, documentazione di supporto e mantenere aggiornati i sistemi informatici;
  • gestire il portale clienti e assicurare un'assistenza completa;
  • gestire le campionature e la creazione dei relativi codici prodotto;
  • lavorare in stretta collaborazione con il team per assicurare un'esperienza cliente eccellente;
  • contribuire a migliorare i processi e la soddisfazione del cliente.



Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli di Customer Care o Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati;
  • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
  • ottima competenza nell'utilizzo di sistemi informatici e familiarità con strumenti software per la gestione dei dati e delle attività (es. CRM, ERP);
  • spiccate capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al problem solving, precisione e organizzazione;
  • la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .

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