Customer Service

Farmol · Comun Nuovo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.


COSTUMER SERVICE


Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:

  • gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno;
  • front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
  • interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;
  • interfacciarsi con l'ufficio logistico in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti.;


Il/la candidato/a ideale:

  • ha un’esperienza minima di 2/3 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;
  • ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
  • ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
  • sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
  • È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
  • ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.


Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.

La politica DE&I di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I al seguente link: .

Candidatura e Ritorno (in fondo)