Customer Service
Descrizione dell'offerta
FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
COSTUMER SERVICE
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:
- gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno;
- front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
- interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;
- interfacciarsi con l'ufficio logistico in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti.;
Il/la candidato/a ideale:
- ha un’esperienza minima di 2/3 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;
- ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
- ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;
- sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
- È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
- ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.
La politica DE&I di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I al seguente link: .