Customer service - categorie protette

Randstad Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un


ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99


Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range 25.000€ - 28.000€) commisurata all’esperienza.


Benefit : ticket da 8€.


Orario di lavoro : full time


Sede di lavoro : Vimercate (MB).


Di cosa ti occuperai?


  • inserimento ordini di vendita a sistema;
  • gestione completa del ciclo ordine: dalla conferma all’evasione;
  • redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito;
  • coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti;
  • interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini;
  • addetto al centralino.


Possiedi questi requisiti?


  • appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
  • esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato);
  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV).


Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)