Customer Service - Cat. Protette L.68/99
Descrizione dell'offerta
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Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana , sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
Share the goodness with us.
Di cosa ti occuperai?
- Mantenere aggiornati i registri dei clienti e la documentazione relativa agli ordini e ai contatti;
- Raccogliere feedback dai clienti e analizzare i dati per identificare aree di miglioramento nel servizio offerto;
- Lavorare a stretto contatto con i team vendite, marketing e produzione per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte;
- Gestire l'inserimento e l'elaborazione degli ordini dei clienti nel sistema gestionale, assicurando accuratezza e tempestività;
- Gestire le richieste dei clienti;
- Proporre e implementare miglioramenti nei processi di servizio clienti per aumentare l'efficienza e la soddisfazione del cliente;
- Coordinare con il reparto logistica per monitorare lo stato delle spedizioni e informare i clienti in caso di ritardi o problemi;
- Informare i clienti su nuovi prodotti, promozioni e offerte speciali, supportando le attività di vendita;
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo efficiente, garantendo una soluzione soddisfacente;
- Fornire assistenza post-vendita, rispondendo a domande su prodotti, spedizioni e resi.
Quali requisiti ricerchiamo?
- Appartenenza alle Categorie protette L.68/99;
- Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o affine);
- Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o in mansioni analoghe;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in team;
- Affidabilità e doti comunicative;
- Problem solving e flessibilità e capacità organizzative.
Cosa offriamo?
- Modalità di lavoro flessibile;
- Opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale;
- Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze;
- Possibilità di crescita professionale
RAL di riferimento: 25.000/30.000
Sede di lavoro: Altavilla (VI)
Hai le competenze e l’esperienza giusta per questo ruolo? Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. Non vediamo l’ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo.
Informazioni importanti per chi si candida:
La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.
Ti comunichiamo che il trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel tuo CV avverrà nel rispetto delle leggi applicabili in materia di dati personali e che potrà consultare in ogni momento l'informativa privacy candidati della società del Gruppo per cui ti candida al seguente link: