CUSTOMER SERVICE

Samsic HR Italia · Cantù, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA SPA

Filiale di Crema

Per importante cliente del settore chimico cosmetico nella provincia di Como, ricerchiamo

CUSTOMER SERVICE

La risorsa risponderà al Customer Care Manager e si occuperà delle seguenti mansioni:

• Inserimento, verifica e monitoraggio dell’ordine fino a completa evasione

• Interfaccia con produzione e pianificazione per programmazione e timing ordine

• Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l’avanzamento

dell’ordine

• Gestione non conformità clienti supportando il commerciale di riferimento

Si richiede:

• Pregressa esperienza di almeno 4 o 5 anni nel settore beauty e cosmetico

• Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua verrà

considerata un plus.

• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office

RAL e inquadramento commisurate all'esperienza

Contratto di lavoro: assunzione diretta da parte del Cliente a tempo indeterminato

Luogo di lavoro : Cantù (CO)

Candidatura e Ritorno (in fondo)