CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Crema
Per importante cliente del settore chimico cosmetico nella provincia di Como, ricerchiamo
CUSTOMER SERVICE
La risorsa risponderà al Customer Care Manager e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento, verifica e monitoraggio dell’ordine fino a completa evasione
• Interfaccia con produzione e pianificazione per programmazione e timing ordine
• Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l’avanzamento
dell’ordine
• Gestione non conformità clienti supportando il commerciale di riferimento
Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 4 o 5 anni nel settore beauty e cosmetico
• Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua verrà
considerata un plus.
• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office
RAL e inquadramento commisurate all'esperienza
Contratto di lavoro: assunzione diretta da parte del Cliente a tempo indeterminato
Luogo di lavoro : Cantù (CO)