CUSTOMER SERVICE ASSISTANT / IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia filiale di Rivalta Scrivia seleziona, per azienda giovane e dinamica operante nel settore ferroviario un/una
CUSTOMER SERVICE ASSISTANT / IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE
Posizione
Siamo alla ricerca urgente di un/una Customer Service Assistant / Impiegato/a Gestione Commesse da inserire nel team Operations. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto svolgimento delle attività di manutenzione e assistenza clienti, collaborando attivamente con i tecnici e i fornitori.
Responsabilità principali
- Apertura e gestione delle commesse su gestionale
- Verifica dell’esecuzione dei contratti di manutenzione
- Redazione di offerte commerciali in base ai dati delle attività svolte
- Coordinamento con fornitori e clienti
- Gestione dei ricambi e supporto alla pianificazione degli interventi
- Supporto logistico per l’organizzazione delle attività manutentive
- Collaborazione quotidiana con i tecnici per la risoluzione di urgenze operative
Requisiti
La risorsa ideale presenta:
- Esperienza pregressa in aziende di produzione o manutenzione
- Capacità di lavorare in ambienti dinamici e di gestire situazioni di urgenza
- Ottime doti organizzative e relazionali
- Conoscenza della lingua inglese
- Preferenziale conoscenza del gestionale SAP
Altre informazioni
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda
- Contratto e RAL commisurati all’esperienza del candidato
- Benefit: buoni pasto 8€/giorno – 200€ welfare come da Ccnl + premio welfare variabile
Orario di lavoro : full time dalle ore 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Tortona (AL)
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi far parte di una realtà solida e strutturata, candidati subito!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004