Customer Service
Descrizione dell'offerta
INSIDE SALES
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti in supporto alla rete vendita e si occuperà dell'inserimento degli ordini, del supporto durante il ciclo di vendita, della gestione post-vendita, delle spedizioni e del follow-up in collaborazione con la logistica.
Responsabilità
- Preparazione e invio delle offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste dei clienti e le politiche aziendali.
- Gestione e inserimento degli ordini dei clienti nel sistema aziendale.
- Costante supporto al cliente.
- Risoluzione di eventuali problematiche per garantire il buon esito dei servizi.
- Rapporti con la rete vendita.
Requisiti
- Laurea triennale/magistrale.
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un forte focus sul servizio al cliente.
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
- Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
CCNL : Legno Arredo Industria (Legno, sughero, arredamento, boschivi e forestali) 13 mensilità.
Sede di Lavoro: Ascoli Piceno