CUSTOMER QUALITY
Descrizione dell'offerta
Si ricerca per la nostra sede di San Gillio (TO) un CUSTOMER QUALITY.
La risorsa inserita, a riporto del Responsabile di Qualità, si occuperà di supportare il Cliente al fine di assicurare il rispetto dei requisiti specifici e l’eccellenza in termine di qualità uscente. Sarà inoltre il punto di congiunzione tra Cliente e stabilimento, gestendo l’analisi delle cause radici e la risoluzione di problemi di qualità legati alle segnalazioni del cliente
Requisiti indispensabili sono:
- Doti organizzative e comunicative
- Capacità di problem solving e gestione dello stress
- Leadership e propensione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza della norma IATF e dei core tools di produzione
- Titolo di studi diploma/laurea indirizzo tecnico
Di seguito si riportano le principali responsabilità:
- Gestisce le segnalazioni di non conformità, predispone gli strumenti di indagine, coordina e monitora le fasi di contenimento, di analisi e di implementazione delle azioni correttive
- Gestisce la fase di monitoraggio e di validazione delle contromisure e successiva creazione della lesson learned card
- Monitora le tempistiche e gestisce i moduli relativi alle non conformità sui portali clienti
- Monitora e analizza le scorecards dei portali clienti
- Presiede alle visite dei Clienti, fornendo supporto sugli aspetti legati alla Qualità cliente e alla gestione delle non conformità
Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.