CUSTOMER QUALITY

Rototech Group · San Gillio, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Si ricerca per la nostra sede di San Gillio (TO) un CUSTOMER QUALITY.


La risorsa inserita, a riporto del Responsabile di Qualità, si occuperà di supportare il Cliente al fine di assicurare il rispetto dei requisiti specifici e l’eccellenza in termine di qualità uscente. Sarà inoltre il punto di congiunzione tra Cliente e stabilimento, gestendo l’analisi delle cause radici e la risoluzione di problemi di qualità legati alle segnalazioni del cliente


Requisiti indispensabili sono:

  • Doti organizzative e comunicative
  • Capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Leadership e propensione al lavoro in team
  • Conoscenza della lingua Inglese
  • Conoscenza della norma IATF e dei core tools di produzione
  • Titolo di studi diploma/laurea indirizzo tecnico


Di seguito si riportano le principali responsabilità:

  • Gestisce le segnalazioni di non conformità, predispone gli strumenti di indagine, coordina e monitora le fasi di contenimento, di analisi e di implementazione delle azioni correttive
  • Gestisce la fase di monitoraggio e di validazione delle contromisure e successiva creazione della lesson learned card
  • Monitora le tempistiche e gestisce i moduli relativi alle non conformità sui portali clienti
  • Monitora e analizza le scorecards dei portali clienti
  • Presiede alle visite dei Clienti, fornendo supporto sugli aspetti legati alla Qualità cliente e alla gestione delle non conformità


Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di realtà modernamente strutturate e di respiro internazionale.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Candidatura e Ritorno (in fondo)