Customer quality engineer
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Portobuffolè (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITY ENGINEER.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anniSi richiede
- pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo;
- ottime doti di leadership e capacità di comunicazione;
- ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office, AX);
- buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona inserita, rispondendo al Quality Manager, si occuperà di:
- gestire i reclami/contestazioni cliente, definendo specifici action plan con le funzioni aziendali coinvolte;
- partecipare attivamente nella definizione ed attuazione dei piani di miglioramento;
- valutare i costi di non qualità derivanti dalle non conformità da parte dei clienti;
- eseguire attività ispettive/di controllo prodotto presso i magazzini spedizione;
- partecipare attivamente nella fase di Sviluppo Progetto;
- identificare, comprendere e divulgare i requisiti cliente (specifiche/standard);
- definire le caratteristiche critiche di prodotto/processo;
- gestire le fasi di validazione prodotto (test di Laboratorio) ed i master samples sottoscritti dai clienti;
- partecipare attivamente a tutte le fasi di validazione prodotto congiuntamente con il cliente;
- elaborare FMEA e Piani di Controllo;
- gestire audit clienti (di processo/prodotto/sistema);
- supportare il Supplier Quality Engineer nella fase di valutazione dei rischi qualitativi derivanti dalle forniture, che hanno impatto sul prodotto;
- analizzare i KPI del cliente con report mensili;
- partecipare alle riunioni tecniche presso i clienti a supporto dell'ufficio commerciale;
- collaborare con il team Qualità nella gestione degli audit di certificazione ISO9001, FSC, PEFC.