Customer quality engineer

Randstad Italy · Portobuffolé, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Portobuffolè (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITY ENGINEER.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti  sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

Si richiede

  • pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo;
  • ottime doti di leadership e capacità di comunicazione;
  • ottima conoscenza dei sistemi informatici (Office, AX);
  • buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona inserita, rispondendo al Quality Manager, si occuperà di:

  • gestire i reclami/contestazioni cliente, definendo specifici action plan con le funzioni aziendali coinvolte;
  • partecipare attivamente nella definizione ed attuazione dei piani di miglioramento;
  • valutare i costi di non qualità derivanti dalle non conformità da parte dei clienti;
  • eseguire attività ispettive/di controllo prodotto presso i magazzini spedizione;
  • partecipare attivamente nella fase di Sviluppo Progetto;
  • identificare, comprendere e divulgare i requisiti cliente (specifiche/standard);
  • definire le caratteristiche critiche di prodotto/processo;
  • gestire le fasi di validazione prodotto (test di Laboratorio) ed i master samples sottoscritti dai clienti;
  • partecipare attivamente a tutte le fasi di validazione prodotto congiuntamente con il cliente;
  • elaborare FMEA e Piani di Controllo;
  • gestire audit clienti (di processo/prodotto/sistema);
  • supportare il Supplier Quality Engineer nella fase di valutazione dei rischi qualitativi derivanti dalle forniture, che hanno impatto sul prodotto;
  • analizzare i KPI del cliente con report mensili;
  • partecipare alle riunioni tecniche presso i clienti a supporto dell'ufficio commerciale;
  • collaborare con il team Qualità nella gestione degli audit di certificazione ISO9001, FSC, PEFC.

Candidatura e Ritorno (in fondo)