Customer & Product Support – Technical Support veicoli elettrici
Descrizione dell'offerta
Turin Tech, società di ingegneria che sviluppa sia progetti interni che in collaborazione con i principali player del settore industriale, principalmente Automotive, Marine, Aerospace & Defence, e Machinery ricerca un:
Customer & Product Support – Technical Support veicoli elettrici
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Product & Customer Services e si occuperà di:
- Gestione dei ticket in base alle richieste e alle esigenze provenienti dai dealer;
- Supporto tecnico per problematiche relative a veicoli Full Electric (BEV) e a Idrogeno (FCEV);
- Analisi e definizione delle problematiche riscontrate;
- Collaborazione e confronto con i reparti Qualità e Ingegneria;
- Esecuzione di test specifici a bordo veicolo, con eventuali interventi on site in ambito europeo ed extraeuropeo;
- Proposta e richiesta di implementazione di nuove procedure di diagnosi.
Requisiti:
- Perito elettronico e/o Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Automotive;
- Predisposizione per ricerca guasti su veicoli e approccio alla diagnosi;
- Conoscenza e utilizzo tool di diagnosi, multimetro & oscilloscopio;
- Conoscenza e utilizzo PC e pacchetto Office;
- Ottima conoscenza delle lingue: Italiano e Inglese (entrambi B2);
- Conoscenza sulla Trazione Elettrica e/o conoscenze lavorative/accademiche in ambito Electrification.
Si prenderanno in considerazione neolaureati triennali in Ingegneria elettronica/Automotive/Meccanica con conoscenze sul veicolo elettrico/trazione elettrica.
LUOGO DI LAVORO
Torino (TO)
OFFERTA DI LAVORO
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa, si offrirà fin da subito il contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant, benefit aziendali.
INFORMATIVA PRIVACY
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03