Customer operation - Settore Assicurativo

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.

Si offre un contratto a tempo determinato, CCNL ANIA

Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working 

Orario di lavoro: Full time 37h settimanali

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Laurea in Giurisprudenza o affini;

utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office;gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo;

spiccata attitudine al problem solving e al problem management;

sono gradite pregresse esperienze di contact center;

buone capacità relazionali 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, in particolare:

gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto;

gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza.

monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;

gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)