Customer Love Team Specialist

Dog Heroes · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sarai il punto di riferimento dei nostri clienti, risolvendo dubbi e problemi con empatia e professionalità.

Contribuirai a migliorare continuamente servizio e processi e a trasformare ogni interazione in un’esperienza positiva.

In questo ruolo dovrai:

  • Gestire in modo proattivo e risolutivo i contatti dei clienti ricevuti via whatsapp, email, chat e social
  • Fornire informazioni su prodotti, servizio, ordini, consegne e pagamenti
  • Risolvere problemi di primo livello (spedizioni, modifiche ordini, rimborsi) con tempestività
  • Raccogliere e classificare feedback dei clienti
  • Rispondere alla recensioni dei clienti
  • Aggiornare le FAQ e contribuire alla creazione di guide e contenuti self‐service
  • Collaborare con supply‐chain per gestire eccezioni logistiche (mancate consegne, pacchi danneggiati)
  • Individuare pattern ricorrenti e proporre miglioramenti a processi e prodotto
  • Mantenere KPI di servizio (CSAT e tempo di gestione del contatto)

Cosa cerchiamo in te:

  • 4+ anni di esperienza in customer service (preferenza e‐commerce/D2C)
  • Empatia, pazienza e capacità di comunicare in modo chiaro e positivo
  • Eccellente italiano scritto e parlato; buon inglese
  • Conoscenza e capacità di utilizzo di help desk tool (es: Intercom)
  • Organizzazione e gestione priorità in un ambiente dinamico

Candidatura e Ritorno (in fondo)