customer italia

Randstad Italy · Oderzo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Oderzo, per realtà storica specializzata in progettazione, gestione e realizzazione di arredamento navale ricerca un

IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ITALIA

si offre: Inserimento con contratto iniziale di 6 mesi, con prospettive di assunzione diretta; retribuzione commisurata all'esperienza.
benefit: mensa pagata interamente dall'azienda
orario di lavoro: a giornata: 8 - 12; 13 - 17 flessibili
luogo di lavoro: Oderzo

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • esperienza pregressa nel settore in ruoli commerciali analoghi, anche breve;
  • gradita esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti;
  • gradita esperienza pregressa in ambito edilizio;
  • disinvoltura nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
  • ottime capacità relazionali.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Come impiegato customer service, sarai responsabile delle seguenti attività:

  • supporto telefonico e via mail al cliente e al fornitore;
  • gestione dell’ordine e suo avanzamento;
  • reclami clienti, gestione resi e note di credito;
  • gestione dei cantieri (creazione di bolle, ddt);
  • gestione ufficio acquisti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)