Customer Experience Specialist

Adecco · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia ricerca un/una

Customer experience specialist

La persona scelta dovrà:

- presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;

- illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;

- supportare i clienti nel download e nella registrazione;

- fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetterà di accedere ad interessanti bonus.

Requisiti:

- Preferibile sperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Orientamento al cliente e capacità di problem solving;

- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato

- Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.

Si offre:

- contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.

- V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità

- full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7)

- premi variabili incentivanti di sicuro interesse;

- buoni pasto da 8€;

- formazione iniziale e continua.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)