Customer Experience Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di gestire e ottimizzare tutti i processi riguardanti l’interazione con i Clienti, con l’obiettivo di incrementare il business. Sarai il punto di riferimento per la determinazione e l’implementazione della strategia CRM nei diversi reparti.
Nello specifico
- Definizione ed implementazione della strategia loyalty.
- Gestione dei processi di rinnovo
- Promozione del dialogo tra tutti i reparti della concessionaria al fine di offrire al Cliente un’esperienza di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business.
- Presidio del processo di Lead Management.
- Monitoraggio dei kpi’s definiti delle marche nell’ambito della strategia di CRM.
Parteciperai ad uncostante piano di formazione ed aggiornamentoin un ambiente tecnologicamente all avanguardia dove gli strumenti e l\'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio!
Cosa cerchiamo
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza dei fondamentali di CRM, Comunicazione e Digital
- Spiccate doti relazionali
- Orientamento al risultato
- Capacità analitiche e Problem solving
Cosa offriamo
Contratto, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.
Se il tuo profilo è in linea con queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr