Customer Excellence Specialist

Edenred UTA Mobility · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

WHO WE ARE

Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori.


YOU WILL VIBE WITH US

La risorsa ricercata è un* Customer Excellence Specialist – Mobility, che verrà inserit* che verrà inserita all’interno della Direzione Customer Excellence.


Principali attività:

  • Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail;
  • Supportare la realizzazione di presentazioni commerciali e la redazione di Piani di Comunicazione dedicati alle aziende Clienti;
  • Supporto telefonico e email per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento;
  • Inserimento opportunità commerciali in database;
  • Contatti con fornitore esterno per la risoluzione di problematiche operative;
  • Assistenza telefonica o via mail ad affiliati legata a temi di fatturazione elettronica.


WE WILL VIBE WITH YOU

Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !


  • Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari;
  • Diploma/Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;
  • Buona conoscenza di Excel.
  • Buona conoscenza della lingue inglese


OTHER DETAILS

Smart-working (10 gg/mese)

️ Ticket Restaurant®

Piano Welfare

Candidatura e Ritorno (in fondo)