Customer Excellence Specialist L. 68/99 (Intership)
Descrizione dell'offerta
WHO WE ARE
Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 25.000 clienti e oltre 150.000 utilizzatori.
YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Customer Service Operations Specialist (L. 68/99) che verrà inserit* in stage all’interno di Edenred UTA Mobility.
La risorsa sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gli aspetti di supporto ed assistenza al cliente.
Principali attività:
- Aggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM;
- Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema;
- Supporto al cliente per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento.
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
- Gradita esperienza pregressa anche breve in ruolo analogo o affine;
- Diploma/Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;
- Buona conoscenza di Excel.
OTHER DETAILS
- Contratto: Stage
- Smart-working (10 gg/mese)
- Ticket Restaurant®
- Piano Welfare