Customer Excellence Specialist L.68/99
Descrizione dell'offerta
WHO WE ARE
Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 20.000 clienti e oltre 100.000 utilizzatori.
WE WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Customer Excellence Specialist (L.68/99), che verrà inserit* che verrà inserita all’interno della Direzione Customer Excellence.
Principali attività:
- Assistenza al cliente sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita)
- Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta certificata
- Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
- Gestione archivio cartaceo contratti clienti
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
- Diploma/Laurea Triennale
- Buona conoscenza di Excel e pacchetto office
OTHER DETAILS
- Contratto: tempo determinato
- Smart-working (10 gg/mese)
- Ticket Restaurant®
- Piano Welfare
- Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale