Customer Delivery & Support Specialist

Technacy · Emilia-Romagna, Cervia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Introduzione breve di Technacy

Technacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team!

Siamo un’azienda di sviluppo tecnologico specializzata nelle soluzioni per le telecomunicazioni mobili.

In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia.


Le persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più.

Job Description

Il/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali

  • Gestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio
  • Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa
  • Aggiornamento della documentazione operativa
  • Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità
  • Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care
  • Miglioramento continuo del processo di delivery

Hard skills richiesti:

  • Esperienza nell'uso di strumenti di project management : Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello,...
  • Ottima conoscenza dell’italiano , buona conoscenza scritta e orale dell’inglese e dello spagnolo
  • Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali
  • Capacità di scrittura professionale e gestione documentale
  • Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat)
  • Capacità di troubleshooting tecnico

Soft skill richiesti:

  • Precisione e metodo : attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.
  • Comunicazione efficare : capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.
  • Attitudine al supporto : gestione rapida di richieste post-rilascio.
  • Team working : per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.
  • Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.
  • Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.
  • Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.
  • Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati.

Cosa offriamo:

  • Lavoro Full Time
  • RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa
  • Welfare aziendale + Ticket Restaurant
  • Formazione continua con piani annuali
  • Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo
  • Possibilità di lavorare in un contesto internazionale
  • Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione
  • Possibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 1 o 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale che dipende dalla capacità di diventare autonomi e produttivi nelle attività richieste
  • Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.
  • Un futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia )

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