Customer Care Specialist - Trento

adecco · Trento, Trento, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Credit & Banking e' alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa societa di noleggio un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations. L'obiettivo della figura ricercata e' la gestione delle attivita amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attivita inerenti le richieste dei clienti e in particolar modo alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi. Responsabilita: Mansioni principali: - Gestire le attivita amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento) - Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attivita amministrative di cui sopra - Monitorare le attivita di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori ( Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari) - Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale - Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia - Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protratte nel tempo etc etc) - Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal - Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attivita di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali; Requisiti - Laurea triennale in discipline giuridiche/economiche - Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario/amministrativo e/o in societa di noleggio a lungo termine - Gradita la conoscenza della lingua Inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office - Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi Completano il profilo capacita di organizzazione del lavoro e di proattivita, orientamento al cliente e alla comunicazione di team. Si offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilita di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento Disponibilita oraria: Full Time CCNL: commercio Livello contratto: 3

Candidatura e Ritorno (in fondo)