Customer Care Specialist
Descrizione dell'offerta
Posizione: Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site)
Sede: Limena, Padova
RAL: 25.000€
Sito:
Descrizione dell'azienda: CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione. Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell’utilizzo del nostro prodotto software.
Cosa farai:
- Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call.
- Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente.
- Eseguirai semplici query su database relazionale per analizzare dati o verificare segnalazioni.
- Svilupperai piccoli script o automazioni per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting.
- Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l’esperienza d’uso dei clienti.
Requisiti richiesti :
- Ottima conoscenza dell’inglese , parlato e scritto (C1 o superiore).
- Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech.
- Basi di informatica e programmazione e buona capacità di problem solving.
- Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query.
- Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby).
- Spiccate capacità relazionali e di comunicazione.
- Disponibilità a lavorare full-time in sede .
Perchè CardTrader: Siamo una tech company in crescita, con sede a Padova e team distribuiti tra Nord America, Europa, UK, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Canada.
Abbiamo oltre 70 persone in squadra (età media 30 anni) e crediamo in uno sviluppo software di qualità, senza scadenze forzate né compromessi sul codice.
Cosa offriamo:
- Un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.
- Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica.
- Contatto diretto con clienti internazionali.
- Contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.