Customer Care Specialist

Altea Federation · Novara, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Altea Federation è alla ricerca di una figura giovane e motivata da inserire in stage all’interno del team di lavoro di un proprio partner, specializzato in un’offerta esclusiva di servizi fitness & training on line, wellness e nutrizione.

Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum.

Il contesto di cui farai parte

Un Digital Business a tutti gli effetti, specializzato in servizi di Training & Wellness on line per il mercato italiano.

3 cose che devi sapere in 3 hashtag

# Digital Business

L’azienda è in forte crescita ed espansione di servizi, posizionandosi in una fascia di mercato medio-alta e con un modello di business digital native, completamente digitale, innovativo e giovane.

Propone un metodo unico, che unisce tecnologia e fitness per raggiungere risultati concreti in poco tempo tramite un mix di tecniche e pratiche personalizzate.

#We Want You

Cerchiamo una figura in stage che possa imparare il mestiere del Customer Care Specialist, con una buona propensione alla cura del cliente e una spiccata curiosità verso le prospettive di sviluppo del business.

Saper scrivere e comunicare in modo chiaro ed efficace è una buona base di partenza, sulla quale poter costruire ed allenare le altre skill tipiche di questa professione.

Nello specifico, la persona selezionata sarà affiancata da una figura Senior che le mostrerà gli strumenti da utilizzare e le attività da gestire, con l’obiettivo di inserirla nel team e renderla progressivamente più autonoma nello svolgimento dei task. Sarà sempre supportata dalla supervisione di un responsabile e avrà un file diretto con l’owner dell’azienda, con cui si occuperà di costruire il piano di sviluppo e le diverse iniziative che potranno nascere nel corso del tempo.

#TipicalWorkDay

Nella tua giornata tipo, potrai occuparti ad esempio di:

- raccogliere le esigenze dell’owner e i suoi briefing

- raccogliere i feedback e le esigenze dei clienti

- scrivere copy per post social e newsletter

- costruire e inviare newsletter, partendo da template in Mailchimp

- aggiornare in Excel il database dei contatti clienti

- creare grafiche attraverso template Canva nei diversi formati social (Instagram post/story, Facebook)

- gestire contenuti e relazioni all’interno della Community Facebook

Sei la persona che fa per noi se:

  • Hai una propensione alla comunicazione scritta, parlata e visual, al fine di adattare i contenuti alla diffusione sui canali digitali web e social.
  • Sei preciso e attento ai dettagli soprattutto nella gestione dei contatti con i clienti e nella pubblicazione delle comunicazioni.
  • Sei flessibile a lavorare in modalità hybrid place (possibilità di lavorare in smartworking e/o in sede)

La capacità di cogliere opportunità commerciali e collaborazioni proficue per l’azienda è un plus che valutiamo, come possibile sviluppo futuro del ruolo.

I tuoi plus:

  • Sei una persona empatica
  • Hai una buona capacità di ascolto
  • hai una buona conoscenza dell’inglese.

Altea Federation sostiene ed incoraggia le differenze, a vantaggio della nostra comunità di A-People e di tutte le Company della Federation. Siamo orgogliosamente per la non discriminazione e per le pari opportunità e crediamo nel rispetto di tutte le leggi applicabili in materia.

Se hai una disabilità o una necessità speciale, non esitare a candidarti: per noi ogni differenza è una ricchezza!

Candidatura e Ritorno (in fondo)