CUSTOMER CARE SPECIALIST

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un


CUSTOMER CARE SPECIALIST


per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.

In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.


Responsabilità:

- Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);

- Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.


Requisiti:

- Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;

- Ottima conoscenza del pacchetto Office;

- Gradita conoscenza di una terza lingua;

- Capacità di problem solving e lavoro di squadra.


Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00; 15:30-24:00; 24:00-8:30)


Sede di lavoro: Milano (MI)


Cosa offre l'azienda: iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.

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