Customer Care Specialist

e-work spa · Emilia-Romagna, Castel Guelfo di Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

e-work SpA cerca, per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso di sementi e mangimi per animali a Castel Guelfo di Bologna (BO), una risorsa da inserire nel team Customer Care.


Principali responsabilità

  • Preparazione, registrazione e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, DDT, cartellini prodotto, certificati di analisi)
  • Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
  • Trattamento di non conformità fornitori e reclami clienti
  • Utilizzo di software gestionali ERP (preferibilmente Microsoft BC o equivalenti)


Requisiti richiesti

  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
  • Ottime capacità organizzative e comunicative
  • Precisione, attenzione ai dettagli e resistenza allo stress
  • Capacità di multitasking e lavoro in team


Orario di lavoro

  • Full time: dal lunedì al venerdì ( 08:30 – 17:30)


Proposta contrattuale

  • Contratto a tempo determinato di 1 anno , finalizzato alla stabilizzazione
  • CCNL Commercio – Terziario – Servizi
  • Inquadramento iniziale: 4° livello
  • Buoni pasto



L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

Candidatura e Ritorno (in fondo)