Customer Care Specialist e Amministrazione
Descrizione dell'offerta
Outliers Srl è una società di Consulenza per lo sviluppo commerciale e delle performance aziendali.
Operiamo con diversi brand e in settori differenti per i nostri clienti, curandone i processi di Marketing e Sales integrati.
Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e la nostra crescita, stiamo cercando una nuova risorsa che possa collaborare con il nostro Team su svariati progetti.
Scopo di ruolo:
Supportare l'azienda nei processi operativi, dando supporto ai nostri clienti, gestendo il Back-office amministrativo e curando aspetti di segreteria organizzativa e generale.
Chi cerchiamo:
Una persona maniacalmente organizzata, capace di relazionarsi positivamente con clienti e team, offrire assistenza e supporto per aiutare l'azienda a crescere e operare con efficacia e successo.
In questa funzione ti occuperai di:
- Gestione delle attività di back office per l'emissione di attestati, tra cui l’elaborazione degli ordini e il monitoraggio delle spedizioni;
- Coordinamento delle operazioni di logistica per garantire il corretto flusso di prodotti tra fornitori, magazzino e clienti;
- Organizzazione attività per fiere o eventi (incluse prenotazioni hotel, sale eventi ecc.);
- Fatturazione attiva, fra cui la gestione, l’invio, il controllo della fatturazione clienti e organizzazione generale dell’amministrazione su Fatture in Cloud;
- Gestione della corrispondenza mail e telefonica, mantenendo un contatto con i clienti durante l’intero processo commerciale;
- Redigere preventivi e offerte, monitorando l'attività e dando supporto ai clienti nel loro sviluppo;
- Supporto ai Trainer Outliers durante lo svolgimento dei corsi di formazione online o in presenza;
- Assistenza clienti per supportare le vendite;
- Supporto back-office per tutte le azioni collegate: segreteria generale, supporto agli eventi streaming e dal vivo, gestione pratiche;
Retribuzione e Compenso:
Stabiliremo una retribuzione adeguata sulla base della disponibilità, della seniority e del tipo di impegno previsto.
Siamo una società seria, che mette al centro il benessere delle persone e tutela la felicità, la meritocrazia e l'ambizione professionale, bilanciando sempre il rapporto vita-lavoro.
Tipologia di collaborazione:
Inserimento in organico con contratto di lavoro subordinato.
Valutiamo anche Stage Curricolari retribuiti (1000€ / mese) con la finalità di inserimento.
LEGGERE BENE > Processo di Candidatura:
Valutiamo esclusivamente candidature con i seguenti requisiti:
- inviate via mail a con oggetto mail "Candidatura Customer Care Specialist e Amministrazione"
- all'interno una breve presentazione personale (massimo 6 righe)
- Un CV allegato ESCLUSIVAMENTE in formato PDF
Saranno automaticamente escluse tutte le candidature pervenute solo su Linkedin e/o che non rispettano questi 3 requisiti sopra descritti.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.