CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE

Adecco · Latina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A., per multinazionale cliente, leader nel settore della mobilità ricerca:


CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE


La risorsa, all’interno Del Dipartimento Customer Care di un contesto strutturato e di respiro internazionale, sarà responsabile nelle seguenti attività:


  • ricezione e gestione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
  • analisi dei casi con utilizzo degli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali)
  • gestione delle richieste attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi
  • raccolta feedback dai Reparti, in linea con gli SLA (Service Level Agreement) definiti e condivisi per ciascuna casistica
  • condivisione con i Clienti delle specifiche per la risoluzione del caso.


Requisiti


  • Laurea triennale/specialistica in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza.
  • Esperienza pregressa di almeno un anno maturata in attività di customer care di 2° livello, preferibilmente presso realtà operanti nel settore automotive.
  • Ottime capacità comunicative, orientamento al Cliente e problem solving.
  • Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office.
  • Inglese B1/B2.


E’ previsto un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato semestrale di 40 ore settimanali. Ral 33k.

Sede di lavoro: Roma sud.

Modalità di lavoro: ibrida.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

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