customer care part time
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SpA , filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE.
Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti. Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
- è gradita esperienza pregressa nel customer care
- ottima comunicazione e capacità di ascolto
- empatia e disponibilità verso la clientela
- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
- buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento .
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 oppure 30 ORE SETTIMANALI dal lunedì - domenica 8/22
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004