CUSTOMER CARE PART TIME

Synergie Italia S.p.a. · Cinisello Balsamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA , filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME


Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.



Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

- è gradita esperienza pregressa nel customer care (SARANNO VALUTATE POSITIVAMENTE RISORSE ALLA PRIMA ESPERIENZA PER INIZIARE UN PERCORSO IN APPRENDISTATO)

- ottima comunicazione e capacità di ascolto

- empatia e disponibilità verso la clientela

- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook

- buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking

- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team


Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento in partenza il 23/06 in modalità ibrida della durata di 4 settimane

Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 oppure 30 ORE SETTIMANALI dal lunedì - venerdì / 8.00 - 20.00 e Sabato 8:00 - 13:00

CCNL Telecomunicazioni - 3° livello

Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud), possibilità di smartworking


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)